AL VIA LE ISCRIZIONI AL CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2024 : “MANI NELLA TERRA. Il riuso creativo come esperienza di fare insieme”

Termine raccolta iscrizioni 30 maggio 2024, ore 12.00

15 Maggio 2024

Informiamo tutti i genitori che le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo 2024 sono aperte e dovranno pervenire entro il 30 Maggio, alle ore 12.00, esclusivamente attraverso la piattaforma digitale dedicata.

Di seguito riepiloghiamo alcune informazioni utili:

Quando? Nove settimane così suddivise:

• dal 12 giugno al 02 agosto;
  • dal 02 al 06 settembre.

Dove?

• Prime 8 settimane : Scuola Primaria S. Giovanni Bosco, in via Suor Chiara Tribolo;
  • Ultima settimana: Oratorio parrocchiale San Tarcisio Martire, Piazza Don Carlo Lotti, n.3.

Partecipanti? Bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, con priorità ai residenti a Dairago.

Numero Iscritti? massimo n. 60 bambini a settimana.

Criteri di precedenza:

1. bambini/ragazzi residenti in Dairago;
  2. bambini/ragazzi con entrambi i genitori lavoratori, o 1 genitore convivente lavoratore, in caso di famiglia monogenitoriale;
  3. bambini/ragazzi diversamente abili con certificazione;
  4. ordine di arrivo.

La graduatoria verrà scorsa al fine di consentire una maggiore saturazione dei posti disponibili.

Le richieste di part time verranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità di posti.

Orario di frequenza? Dal lunedì al venerdì.

• Tempo pieno: 8.30 – 17.30;
  • Mattino 8.30 – 13.30;
  • Pomeriggio: 13.30 – 17.30;
  • Pre Centro: 7.30-08.30.

Quote di frequenza settimanale: definite con D.G.C. n. 3 del 23.01.2024 e riscosse dal gestore del servizio;

RESIDENTI:

ISEE MINIMO €   6.531,00
ISEE MASSIMO € 18.000,00
GIORNATA INTERA SOLO MATTINO o POMERIGGIO
TARIFFA MASSIMA € 70,00 € 53,00
TARIFFA MINIMA € 41,00 € 30,00
Ai sensi dell’art. 34 del vigente regolamento ISEE la compartecipazione dei cittadini al costo del servizio è calcolata con il metodo della progressione lineare applicato con la seguente formula:

(isee del richiedente – isee minimo) X (tariffa massima- tariffa minima)

TARIFFA UTENTE=    tariffa minima    +   ———————————————————————————–

(isee massimo – isee minimo)

Agli utenti che non presenteranno la documentazione volta a dimostrare la situazione economica (ISEE) verrà applicata la tariffa massima prevista.

In caso di fratelli, riduzione del 15% dal secondo figlio.

NON RESIDENTI, in caso di disponibilità di posti (non è accolto l’ISEE, non vi è agevolazione in caso di fratelli):

GIORNATA INTERA € 83,00
MATTINO o POMERIGGIO € 65,00

Per tutti la quota settimanale di Pre Centro è di € 12,00.

Servizio mensa: fornito in continuità con il servizio di refezione scolastica, con le stesse modalità e tariffe, definite con deliberazione D.G.C. n. 3 del 23.01.2024

Si allega volantino del Centro Estivo. A breve sarà disponibile la carta del servizio, con la presentazione del progetto.

Per iscriversi cliccare QUI

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 11:15