GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE PUBBLICHE SITUATE NEL COMUNE DI DAIRAGO AI SENSI DELL'AVVISO PUBBLICO N. 10200/2024

Dettagli della notizia

Termine presentazione di richiesta rettifica punteggio: 27/11/2024

Data di pubblicazione:

12 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Si pubblica la Graduatoria Provvisoria cosi’ come redatta dalla piattaforma regionale, dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinate ai servizi abitativi pubblici (Sap o ex case popolari) situate nel Comune di Dairago ai sensi dell’avviso pubblico n. 10200/2024.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione- assegnato dalla piattaforma informativca regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

Si evidenzia che ai sensi del Regolamento Regionale N.4/2017 il richiedente entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria puo’ presentare al Comune di Dairago la richiesta di rettifica del punteggio solamente per il riconoscimento dell’invalidita’ civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (04/11/2024).

Pertanto entro e non oltre il termine del 27 Novembre 2024 è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile inviando la relativa documentazione  all’indirizzo protocollo@comune.dairago.mi.it, oppure presentandola all’Ufficio Protocollo del Comune di Dairago sito in via D. Chiesa n.14.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio e decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione, la graduatoria provvisoria diventerà definitiva.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata sul sito Istituzionale del Comune di Dairago.

Solo a seguito dell’avvenuta pubblicazione della graduatoria definitiva il Comune procederà all’istruttoria delle domande, ai sensi dell’art. 15 del R.R. n.4/2017 e s.m.i. e quindi all’assegnazione degli alloggi.

Per eventuali informazioni o per presentare l’eventuale richiesta di rettifica del punteggio limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero: 0331-431517 int. 217  lunedì-giovedì-venerdì  dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e il martedì e mercoledì 9.00-18.00.

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Ultimo aggiornamento: 15/11/2024, 09:59

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