Segnalazione guasti: acqua potabile e fognatura

  • Servizio attivo

Il servizio è svolto dalla società Cap Holding Spa


A chi è rivolto

È rivolto a tutti i cittadini residenti nel comune di Dairago che:

  • necessitano di informazioni sul servizio idrico integrato, sulle case dell’acqua e sulla sicurezza dell’acqua di casa e aggiornamenti sui cantieri della società;
  • hanno bisogno di segnalare un guasto o anomalie alla rete idrica e sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione

Descrizione

Come fare

Per informazioni contattare il numero Servizio Clienti Cap Holding Spa 800 428 428Per segnalazioni:

contattare il numero verde guasti acqua Cap Holding Amiacque Spa 800 175 571

Per il servizio Gestione Rete Fognatura Amiacque:

 

Cosa serve

Via e numero civico dove si trova il guasto

Cosa si ottiene

Verrete ricontattati al più presto per verificare la segnalazione riguardo guasti dell'acquedotto, perdite di acqua o altre anomalie per definire i tempi e le modalità di intervento

Tempi e scadenze

Il numero è attivo 24h su 24

L’intervento verrà effettuato quando sarà verificata la segnalazione

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, 11:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona