Per problemi tecnici, si invitano coloro che hanno inviato la domanda tramite PEC e non hanno ricevuto il numero di protocollo, ad inoltrarla nuovamente al seguente indirizzo: comune.dairago@postecert.it
Si comunica, inoltre, che il termine di presentazione delle istanze è prorogato a Mercoledì 08.01.2025 alle ore 12.30, ai sensi della determina n. 511 del 30.12.2024.
*************************************************************************************
L’Amministrazione comunale, al fine di premiare gli sforzi profusi da ragazze/i che hanno conseguito brillanti risultati scolastici, bandisce un concorso per il conferimento di borse di studio e riconoscimenti di merito a studenti dairaghesi, in riferimento alle valutazioni ottenute nell’a.s. 2023/2024.
La modalità di partecipazione, i criteri di assegnazione e tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’avviso pubblico, qui allegato.
Le domande, per richiedere la Borsa di Studio o il Riconoscimento di merito, dovranno essere presentate, compilando l’apposito modulo:
- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30;
- via mail all’indirizzo protocollo@comune.dairago.mi.it;
- via pec all’indirizzo: comune.dairago@postecert.it.
ℹ Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione:
📞 0331-431517 int. 201 e 217 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00)