PUBBLICATA DA AZIENDA SO.LE LA GRADUATORIA DELL'ALBO BABY SITTER

PUBBLICATA DA AZIENDA SO.LE LA GRADUATORIA DELL'ALBO BABY SITTER

30 Luglio 2020

L’Azienda Speciale Consortile SO.LE di Legnano, a seguito dell’indizione dell’avviso di selezione pubblica per la costituzione di un Albo di Baby Sitter – quale misura di sostegno alle famiglie per l’assistenza e la sorveglianza dei figli a fronte della situazione di difficoltà creatasi con il contagio COVID-19 – ha formulato la graduatoria delle persone idonee.

Le famiglie potranno attingere all’elenco delle baby sitter selezionate, inviando una mail all’indirizzo: babysitter@ascsole.it o telefonanando allo 0331 1810109 e specificando il tipo di servizio richiesto (età dei figli, residenza, orari, ecc.). La referente dell’Azienda ricontatterà le famiglie per fornire i nominativi in linea con le necessità.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dedicata dell’Azienda SO.LE.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2022, 17:41