Si pubblica la Graduatoria Provvisoria degli studenti dairaghesi, assegnatari dei riconoscimenti di merito, per risultati conseguiti nell’a.s 2023/2024, come da risultanze dell’istruttoria, ai sensi dei criteri stabiliti con deliberazione GC 111/2024. Si pubblica, altresì, l’elenco delle domande non ammesse. Nessuno studente risulta assegnatario di borsa di studio.
Per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono identificati con il numero di protocollo della domanda.
Inoltre, si comunica che, entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, ogni istante può presentare ricorso al Comune di Dairago scrivendo all’indirizzo mail: protocollo@comune.dairago.mi.it, pec: comune.dairago@postecert.it, oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Dairago sito in via D. Chiesa n.14. Decorso il termine del 21.02.2025, senza che sia pervenuta alcuna richiesta di ricorso, la graduatoria provvisoria diventerà definitiva.