L’Amministrazione comunale, al fine di premiare gli sforzi profusi da ragazze/i che hanno conseguito brillanti risultati scolastici, bandisce un concorso per il conferimento di Borse di Studio e Riconoscimenti di Merito a studenti dairaghesi, in riferimento alle valutazioni ottenute nell’a.s. 2024/2025.
La modalità di partecipazione, i criteri di assegnazione e tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’avviso pubblico, in allegato.
Le domande, per richiedere la Borsa di Studio o il Riconoscimento di Merito, dovranno essere presentate compilando l’apposito modulo allegato, entro e non oltre il 31.12.2025, alle ore 10.30:
- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30;
- via mail all’indirizzo: protocollo@comune.dairago.mi.it
- via pec all’indirizzo: comune.dairago@postecert.it
ℹ Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione:
📞 0331-431517 int. 201 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00)
📧 protocollo@comune.dairago.mi.it