Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

NOTIZIE 10 GIU 2020

CONSEGNA A DOMICILIO DI MASCHERINE E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

CONSEGNA A DOMICILIO DI MASCHERINE E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

NOTIZIE 28 MAG 2020

AVVISO IMU 2020

Pagamento acconto IMU 2020 Scadenza 16.06.2020

NOTIZIE 06 MAG 2020

IL COMUNE DI DAIRAGO APPRODA SU WHATSAPP E TELEGRAM

Da Venerdì 8 Maggio, i cittadini potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone tutte le informazioni utili e di servizio provenienti dall'Amministrazione Comunale.

WHATSAPP_E_TELEGRAM_ok
NOTIZIE 06 MAG 2020

IL COMUNE DI DAIRAGO APPRODA SU WHATSAPP E TELEGRAM

I cittadini possono ricevere direttamente sul proprio smartphone tutte le informazioni utili e di servizio provenienti dall'Amministrazione Comunale. Un metodo facile, immediato, diretto e discreto per rimanere sempre aggiornati, utilizzando due app di messaggistica istantanea tra le più diffuse e conosciute.

NOTIZIE 10 MAG 2019

BONUS ASSISTENTI FAMILIARI A BENEFICIO DEL DATORE DI LAVORO

BONUS ASSISTENTI FAMILIARI A BENEFICIO DEL DATORE DI LAVORO.

NOTIZIE 05 MAG 2019

VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019/2020 - REDDITO DI AUTONOMIA 2019

Per l'anno 2019, è attiva la misura del Reddito di Autonomia rivolta ad anziani e disabili attraverso l'erogazione di un voucher, ovvero un pacchetto di prestazioni (non un contributo economico) utili all'anziano o al disabile al fine di acquisire e/o mantenere la propria autonomia personale.

NOTIZIE 16 NOV 2018

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO A SOSTENERE NUCLEI FAMILIARE PER IL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE, IL CUI REDDITO PROVENGA ESCLUSIVAMENTE DA PENSIONE

I Comuni del legnanese, in coerenza con il programma per le politiche sociali avviato nell’ambito dell’attuale Piano di Zona, hanno deciso di condividere strategie, obiettivi e risorse per far fronte alla grave emergenza abitativa, che sta interessando l’intero territorio.

NOTIZIE 12 NOV 2018

AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AD INTERVENTI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVI PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE «DOPO DI NOI»

L'Azienda Sociale del Legnanese So.Le promuove l'avviso pubblico per l'accesso ad interventi di sostegno a favore delle persone con disabilità gravi prive del sostegno familiare 'Dopo di Noi' ai sensi della legge 22/06/2016 n. 112 e della DGR n. 6674/2017.

NOTIZIE 12 NOV 2018

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AD INTERVENTI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVI PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE «DOPO DI NOI»

Esplora per categoria