Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cosa fa

La biblioteca è stata fondata nel 1971. A partire dal 1987, con la costruzione del nuovo Municipio, è stata trasferita nella sede attuale, priva di barriere architettoniche, circondata da una zona verde, vicino al nido comunale.
Sugli scaffali puoi trovare una buona scelta di libri di narrativa italiana e straniera, saggi di ogni argomento, guide turistiche, giochi da tavolo, cd musicali e DVD; a seguire la BIMBOteca per le diverse fasce d’età, con i libri cartonati, tattili e ad alto contrasto per i neonati i libri per i primi esercizi di lettura da soli con lettere in stampatello maiuscolo, minuscolo e corsivo, gli albi illustrati e la narrativa per l’infanzia e l’adolescenza.Nella Biblioteca ognuno può ritagliarsi un proprio spazio per: navigare in internet, sfogliare e consultare libri, fare ricerche, sfidarsi a scacchi o ai giochi da tavolo.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/02/2022