Con MyBox-documenti inviati dall’ufficio, l’Ufficio Tributi pubblica nell’area riservata del cittadino le comunicazioni e la documentazione a lui riservate e avvisa il cittadino tramite mail.
Dopo essersi autenticato con utente/password o SPID il cittadino potrà visualizzare la propria documentazione, relativa ad una recente comunicazione del Comune.
I contribuenti già registrati ai servizi Online potranno accedere con le credenziali già in uso.
Dopo essersi autenticato con utente/password o SPID il cittadino potrà visualizzare la propria documentazione, relativa ad una recente comunicazione del Comune.
I contribuenti già registrati ai servizi Online potranno accedere con le credenziali già in uso.
Cosa prevede il servizio?
Con MyBox – documenti inviati dall’ufficio il cittadino può, a seguito di autenticazione con utente e password:
- Visualizzare la propria documentazione;
- Consultare l’archivio completo 24/24 ore e 7/7 gg dei documenti ricevuti negli ultimi 18 mesi, su spazio protetto e riservato;
- Stampare copia degli avvisi di pagamento TARI;
- Verificare la propria posizione ai fini IMU e TASI e modificarla;
- Ricevere notifiche e-mail della presenza di nuovi documenti.
Per effettuare la registrazione Vai a
Se sei un utente già registrato per accedere al servizio vai a: MyBox- documenti inviati dall’ufficio
Informazioni e Contatti
Per qualsiasi informazione telefonare al numero verde 800 085 899 dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 oppure inviare una mail a tributi.dairago@gmail.com