Elenco notizie

Laboratori Creativi al Centro Giovani

Il centro di Aggregazione Giovanile "GIROVAGANDO" propone una serie di laboratori creativi, rivolti ai ragazzi di Prima Media.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 11 Maggio, 2022
Referendum abrogativi del 12 giugno 2022

Domenica 12 giugno dalle ore 7  alle ore 23 gli elettori potranno votare nei seggi dislocati all’interno della Scuola Primaria San Giovanni Bosco, in via Suor Chiara Tribolo n.1

Ultimo aggiornamento: mercoledì 18 Maggio, 2022
AVVISO PUBBLICO MISURA B2

Si pubblica l'avviso per la raccolta delle domande per l'accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza - Misura B2.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 13 Aprile, 2022
Progetto Girotondo

ECCOCI QUA .......INSIEME!

Il Comune di Dairago tramite i finanziamenti della FONDAZIONE TICINO OLONA ONLUS ed in collaborazione con l' Associazione ComuneMente, la Scuola materna Rossetti Martorelli di Dairago, l' Istituto Comprensivo Statale “Silvio Pellico” di Arluno e l' Associazione Genitori di Dairago propone una serie di incontri dedicati a genitori e bambini dai 0 ai 3 anni.
In allegato le locandine con tutti i riferimenti.

Ultimo aggiornamento: martedì 22 Marzo, 2022
EMERGENZA UCRAINA

Il presente documento intende fornire le prime indicazioni per gestire l’ospitalità in questa fase di emergenza da parte dei cittadini che si stanno spontaneamente offrendo per accogliere cittadini/e ucraini/e in fuga dalla guerra.

Ultimo aggiornamento: giovedì 10 Marzo, 2022