SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: BANDO PER 3 POSTI IN COMUNE

Scadenza presentazione delle domane: 10 Febbraio 2023, ore 14.00

venerdì 30 dicembre, 2022

venerdì 30 dicembre, 2022

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando Ordinario 2022 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale, riservato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Il Comune di Dairago offre a n. 3 giovani l’opportunità di partecipare a un progetto di Servizio Civile.

I posti disponibili sono così suddivisi:
• n. 1 posto nel Servizio Educazione, progetto “Dire, fare, costruire. Percorsi di integrazione e crescita nelle province di Monza Brianza e Milano”;
• n. 1 posto nel Servizio Ambiente, progetto “Tutelare l’ambiente e il territorio nella città metropolitana di Milano (nord ovest)”
• n. 1 posto nel Servizio Protezione Civile, progetto “I Comuni della citta’ metropolitana di Milano: prevenzione dei rischi e diffusione della cultura della protezione civile”

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 10 febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione.

Tutte le informazioni sul sito www.scanci.it

30/12/2022