Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Gruppo di lettura - giovedì 29 settembre ore 21,00

Giovedì 29 settembre, alle 21, il Gruppo di Lettura Dairago-Villa Cortese si riunisce, presso la biblioteca di Dairago, per riprendere il viaggio iniziato a marzo e condividere le impressioni sul libro Amatissima di Toni Morrison, premio Nobel per le Letteratura nel 1994.

Data di pubblicazione:

giovedì 22 settembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

14 -

Ultimo aggiornamento:

giovedì 22 settembre, 2022

“Arrivare in un posto dove uno poteva amare tutto quello che voleva – senza dover chiedere il permesso di desiderarla – beh, ecco, quella sì che era libertà.”

Giovedì 29 settembre, alle 21, il Gruppo di Lettura Dairago-Villa Cortese si riunisce, presso la biblioteca di Dairago,  per riprendere il viaggio iniziato a marzo e condividere le impressioni sul libro Amatissima di Toni Morrison, premio Nobel per le Letteratura nel 1994.

Durante la serata, aperta a tutti e tutte, definiremo insieme i titoli e la programmazione degli incontri successivi, a partire dal tema scelto dai membri in occasione dell’ultimo incontro di giugno: Il giro del mondo – Letture di altri Paesi.

Vi aspettiamo presso la Biblioteca di Dairago Leonardo Da Vinci!

Non è necessaria la prenotazione

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/09/2022