Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE UTENZE DOMESTICHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 ANNO 2021

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE UTENZE DOMESTICHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 ANNO 2021

Data di pubblicazione:

venerdì 24 settembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

7 -

Ultimo aggiornamento:

martedì 4 gennaio, 2022

A seguito dei provvedimenti normativi adottati per contrastare l’emergenza da COVID-19 e in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 64 del 30/07/2021, sono state previste misure di tutela volte a mitigare, per quanto possibile, la situazione di criticità e gli effetti sulle varie categorie di utenze derivanti dalle limitazioni introdotte a livello nazionale o locale.

Per le utenze domestiche viene prevista una riduzione della quota variabile della TARI pari al 70% per le famiglie che hanno maggiormente subito le conseguenze economiche dell’emergenza pandemica.

In allegato il “bando per la concessione di contributi economici a rimborso delle utenze domestiche in relazione all’emergenza sanitaria covid 19 anno 2021” e la relativa modulistica per richiedere l’agevolazione.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 novembre 2021.

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/01/2022