Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale dell'Alto Milanese apertura dal 18/01/2022 al 21/03/2022

E' aperto dal 18/01/2022 al 21/03/2022, Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale dell'Alto Milanese localizzate nei Comuni di Arconate, Buscate, Busto Garolfo, Castano Primo, Cerro Maggiore, Cuggiono, Legnano, Nerviano, Rescaldina, Robecchetto con Induno, San Giorgio Su Legnano, San Vittore Olona, Turbigo e Villa Cortese -

venerdì 14 gennaio, 2022

venerdì 14 gennaio, 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale dell’Alto Milanese – apertura dal 18/01/2022 al 21/03/2022.

Supporto ai richiedenti

Ai sensi dell’articolo 23, comma 4, della l.r. 16/2016, i Comuni, le ALER e gli enti gestori supportano il richiedente nella presentazione della domanda attraverso un apposito servizio, ferma restando la responsabilità del medesimo richiedente in ordine alle dichiarazioni dallo stesso rese.

Il servizio di supporto è costituito da postazioni telematiche e da personale dedicato che informa e assiste il richiedente nella compilazione e nella trasmissione informatica della domanda.

SPORTELLO CENTRALIZZATO
L’ufficio di Programmazione Zonale di Legnano ha attivato presso la sede di Azienda So.Le, uno sportello centralizzato di supporto per il periodo di apertura del bando per i Comuni del territorio (Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Nerviano, Parabiago, Rescaldina, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Villa Cortese).

Il supporto verrà erogato su appuntamento.

Sarà possibile prenotare un appuntamento telefonando al numero 0331.1810126 nei giorni di martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 10.00.

Gli appuntamenti saranno gestiti in presenza e da remoto nei seguenti orari:
Mercoledì 14.00 – 18.00
Giovedì 14.00 – 18.00
Venerdì 9.00 – 14.00

Non verrà fornito il supporto alla richiesta o all’attivazione delle credenziali SPID, le informazioni in merito a queste due pratiche m verranno fornite telefonicamente.

Il Comune di Dairago non ha attualmente alloggi disponibili ma i cittadini Dairaghesi posso comunque accedere al summenzionato servizio per far richiesta di alloggi disponibili in altri Comuni.

14/01/2022