AVVISO PUBBLICO MISURA B2

Si pubblica l'avviso per la raccolta delle domande per l'accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza - Misura B2.

martedì 12 aprile, 2022

mercoledì 13 aprile, 2022

lunedì 30 maggio, 2022

MISURA B2 A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE O IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA – ANNO 2022

Confermato

Si pubblica l'avviso per la raccolta delle domande per l'accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza - Misura B2, con lo scopo di proporre interventi di sostegno e di supporto alla persona e al suo nucleo familiare per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Le domande potranno essere presentate dal 12 aprile 2022 alle ore 12.00 del 27 maggio 2022.

E' necessario richiedere le credenziali al seguente LINK B2 ,per la successiva presentazione della domanda per la misura B2.

Per la compilazione di tutta la documentazione, a seguito della presentazione della domanda al link sopra menzionato, è necessario rivolgersi all'assistente sociale del proprio comune previo appuntamento al numero 0331/431517 int 202 - 217 il martedì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

Si allega:

• Avviso per la presentazione delle domande per la misura B2 ex DGR 4138/2020
  • Modulo della domanda
  • Modulo del progetto individuale
  • Modulo della privacy

Si ricorda che da quest'anno verrà definita un'unica graduatoria dell'Ambito Alto Milanese.

13/04/2022