Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO A SOSTENERE NUCLEI FAMILIARE PER IL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE, IL CUI REDDITO PROVENGA ESCLUSIVAMENTE DA PENSIONE

I Comuni del legnanese, in coerenza con il programma per le politiche sociali avviato nell’ambito dell’attuale Piano di Zona, hanno deciso di condividere strategie, obiettivi e risorse per far fronte alla grave emergenza abitativa, che sta interessando l’intero territorio.

Data di pubblicazione:

venerdì 16 novembre, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

venerdì 7 gennaio, 2022

A supporto delle Amministrazioni comunali è intervenuta Regione Lombardia approvando, per l’anno 2018 con DGR n. X/606 del 1 ottobre 2018, Le linee guida e le misure regionali a sostegno degli interventi per il contenimento dell’emergenza abitativa e il mantenimento dell’alloggio in locazione Per ulteriori informazioni e per conoscere i requisiti necessari per presentare le domande consultare l’allegato avviso.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/01/2022