Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI A TEMPO PARZIALE DI UN COORDINATORE PER IL SERVIZIO SPAZIO NEUTRO E DEL SERVIZIO AFFIDI FAMILIARI

L'Azienda sociale del legnanese So.Le rende nota l'indizione di una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato con orario parziale, di indicative 14 ore settimanali, di un coordinatore del Servizio Spazio Neutro e Servizio Affidi Familiari.

Data di pubblicazione:

venerdì 6 aprile, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

2 -

Ultimo aggiornamento:

venerdì 7 gennaio, 2022

L’Azienda sociale del legnanese So.Le rende nota l’indizione di una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato con orario parziale, di indicative 14 ore settimanali, di un coordinatore del Servizio Spazio Neutro e Servizio Affidi Familiari. La sede di lavoro sarà presso le unità d’offerta dell’Azienda sopra citate. L’avviso e la documentazione allegata ad esso è integralmente pubblicato sul sito di Azienda So.Le: www.ascsole.it Le persone interessate alla selezione devono presentare istanza utilizzando il modulo di domanda in calce all’avviso e dovrà pervenire ad Azienda Speciale Consortile “So.Le” – sede operativa, Via XX Settembre n. 30 – 20025 Legnano secondo le modalità riportate sull’avviso medesimo entro le ore 17.30 del 16 aprile 2018.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/01/2022