AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022-2024

Raccolta suggerimenti da parte di cittadini, associazioni del territorio e altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, finalizzati all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

venerdì 3 dicembre, 2021

mercoledì 5 gennaio, 2022

lunedì 03 gennaio, 2022

IL SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA MARIA LEUZZI, IN QUALITA’ DI RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA DEL COMUNE DI DAIRAGO

AVVISA

Entro il mese di gennaio 2022 il Comune di Dairago dovrà procedere all’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2021-2023, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale numero 30 del 25/03/2021.
Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), prevede, che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficacie strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione della elaborazione / aggiornamento del proprio piano.
I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare eventuali suggerimenti, utilizzando il modello in allegato, entro e non oltre le ore 12 del giorno lunedì 3 gennaio 2022, al Servizio Protocollo del Comune di Dairago o all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.dairago.mi.it o PEC: comune.dairago@postecert.it .
Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Dairago, sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | ALTRI CONTENUTI | PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE .
I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria degli enti, in sede di stesura definitiva del documento.
Dairago, 03 dicembre 2021

Il Segretario Generale