🔴 AVVISO 🔴 DIVIETO TEMPORANEO DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE TRATTO DI VIA DAMIANO CHIESA - Ordinanza Città Metropolitana di Milano n. FF206910V/2022 -

martedì 27 dicembre, 2022

martedì 27 dicembre, 2022

🔴 AVVISO 🔴

DIVIETO TEMPORANEO DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE TRATTO DI VIA DAMIANO CHIESA

Ordinanza Città Metropolitana di Milano n. FF206910V/2022

Si avvisa la cittadinanza che mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, ovvero fino alla conclusione dei lavori, è istituito il divieto temporaneo della circolazione nel tratto di via Damiano Chiesa compreso tra l’incrocio con via E. Toti e via T. Grossi, per l’abbattimento di un pino situato a margine della carreggiata.

Il traffico dei veicoli sarà deviato lungo strade comunali e provinciali.

L’intervento è motivato da esigenze di sicurezza, derivanti dalla estrema prossimità dell’albero ad alto fusto alle abitazioni e alla strada provinciale ad intensa percorrenza, e dall’accrescimento dei fattori di rischio determinati dalla crescente intensità e frequenza dei fenomeni ventosi, acuitesi nel corso degli anni.

27/12/2022