PALIO DELLE CONTRADE: RINVIO AL 2021

Data di pubblicazione:

10 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Con rammarico comunichiamo la decisione di rinviare il Palio delle Contrade all’anno 2021.

L’incertezza sull’evolversi della situazione epidemiologica, le attuali restrizioni nello svolgimento di manifestazioni con partecipazione di pubblico, i tempi estremamente limitati per l’eventuale organizzazione del Palio delle Contrade nel mese di settembre sono gli elementi che ci hanno portato a condividere tale decisione.

Organizzare il Palio delle Contrade, manifestazione che ha sempre visto una grande partecipazione diretta della popolazione, in queste condizioni significherebbe snaturare le sue caratteristiche e limitare il coinvolgimento dei cittadini.

L’attuale pandemia ci impone una scelta di responsabilità, ci obbliga a questo rinvio, ma non ferma il nostro impegno nell’organizzare il Palio delle Contrade nel 2021.

Arrivederci al 2021!

Paola Rolfi, Sindaco di Dairago
Gabriele Gaspari, Consigliere comunale
Patrizia Teresa Clemente, Capo-Contrada A Monda
Matteo Calloni, Capo-Contrada Kruzeta
Massimo Xotta, Capo-Contrada Madona in Campagna
Monica Milani, Capo-Contrada San Ginisi

Ultimo aggiornamento: 07/01/2022, 17:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!