CONSEGNA A DOMICILIO DI MASCHERINE E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

CONSEGNA A DOMICILIO DI MASCHERINE E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

10 Giugno 2020

Mercoledì 10 Giugno inizierà la consegna a domicilio delle mascherine e dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Ogni cittadino riceverà una mascherina chirurgica, fornitaci da Regione Lombardia.
Oltre a queste, l’Amministrazione Comunale, come per la precedente distribuzione, ha acquistato per ogni nucleo familiare 2 mascherine lavabili, prodotte da un’azienda dairaghese, che potrete riutilizzare più volte.

Verrà consegnata anche la dotazione annuale di sacchetti per la raccolta differenziata.

Data la ripresa delle attività lavorative, la distribuzione avverrà nei giorni lavorativi dalle 18.00 alle 20.00, mentre il sabato e la domenica si svilupperà lungo tutta la giornata, tempo permettendo.

La distribuzione verrà effettuata porta a porta per evitare il crearsi di assembramenti.
Si prevede di completare la consegna a domicilio nel giro di 2 settimane.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2022, 17:49