AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI A TEMPO PARZIALE DI UN COORDINATORE PER IL SERVIZIO SPAZIO NEUTRO E DEL SERVIZIO AFFIDI FAMILIARI

Dettagli della notizia

L'Azienda sociale del legnanese So.Le rende nota l'indizione di una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato con orario parziale, di indicative 14 ore settimanali, di un coordinatore del Servizio Spazio Neutro e Servizio Affidi Familiari.

Data di pubblicazione:

06 Aprile 2018

Tempo di lettura:

L’Azienda sociale del legnanese So.Le rende nota l’indizione di una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato con orario parziale, di indicative 14 ore settimanali, di un coordinatore del Servizio Spazio Neutro e Servizio Affidi Familiari. La sede di lavoro sarà presso le unità d’offerta dell’Azienda sopra citate. L’avviso e la documentazione allegata ad esso è integralmente pubblicato sul sito di Azienda So.Le: www.ascsole.it Le persone interessate alla selezione devono presentare istanza utilizzando il modulo di domanda in calce all’avviso e dovrà pervenire ad Azienda Speciale Consortile “So.Le” – sede operativa, Via XX Settembre n. 30 – 20025 Legnano secondo le modalità riportate sull’avviso medesimo entro le ore 17.30 del 16 aprile 2018.

Documenti

Ultimo aggiornamento: 03/02/2023, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona